Iscrizioni soggiorno termale per anziani 2023

Pubblicato il 7 settembre 2023 • Sociale

L’Amministrazione Comunale di San Teodoro - Assessorato alle Politiche Sociali, organizza un SOGGIORNO TERMALE PER ANZIANI ad Abano Terme dal 2 al 15 Ottobre 2023 presso l’Hotel Eden Cat. 3 stelle

Possono partecipare i cittadini residenti nel Comune di San Teodoro che abbiano compiuto 65 anni di età alla data del 31 agosto 2023.
Compatibilmente con i posti a disposizione, possono partecipare eventuali accompagnatori di aventi diritto (che dovranno essere residenti nel Comune di San Teodoro e avere età inferiore agli stessi), i quali provvederanno al pagamento del soggiorno termale per l’intero importo (pari a € 1.180)

Le domande di ammissione, sia per gli anziani sia per gli accompagnatori, dovranno     essere presentate, tassativamente a pena di esclusione, a partire dal giorno 07.09.2023 e fino al
14.09.2023 (ORE 12.00), presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Teodoro.

DOVRANNO PRESENTARE:

1.    Regolare istanza, utilizzando gli appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Servizi Sociali, e presso lo sportello accoglienza sito al piano terra oppure sul sito del Comune di San Teodoro.
2.    Fotocopia documento di riconoscimento in corso di validità e codice fiscale/tessera sanitaria.
3.    Fotocopia impegnativa/prescrizione della terapia termale necessaria, redatta su ricettario della ASL (l’originale dell’impegnativa dovrà essere consegnata direttamente dall’anziano presso lo stabilimento termale).

Saranno escluse le istanze prive della documentazione suddetta e presentate oltre il termine di scadenza suindicato.

La Responsabile del servizio socio -culturale

Dr.ssa Margherita Lecca