Piano triennale prevenzione corruzione 2023/2025, aggiornamento annuale: suggerimenti entro il 29 Febbraio 2024

Pubblicato il 8 febbraio 2024 • Comune

Consultazione Pubblica 


Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza


Avvisa


che è stato avviato il procedimento di aggiornamento del Piano Integrato di attività e Organizzazione (PIAO) adottato con deliberazione della Giunta Comunale n. 98 del 6.11.2023 nella cui Sezione 2.3 “Rischi corruttivi e trasparenza” è contenuto il PTPCT 2023-2025.


Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile e dagli uffici comunali, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio,tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili all’aggiornamento del “Piano” potranno presentarle in forma scritta indirizzandole al Responsabile prevenzione corruzione,mediante

  • trasmissione al seguente indirizzo di posta elettronica: segretariocomunale@comunesanteodoro.it o di posta certificata: segretariocomunale@pec.comunesanteodoro.it;
  • consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Teodoro

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 29.02.2024.


IL Segretario Comunale
Dr.ssa Gabriella Memmoli 

Modello-Osservazioni 2024

Allegato 27.84 KB formato docx

consultazione pubblica PIAO

Allegato 519.75 KB formato pdf