Misure di sostegno per l’abbattimento dei costi per la frequenza di corsi di formazione e riqualificazione professionale per operatori socio sanitari (o.s.s.) Pubblicazione graduatoria

Pubblicato il 15 gennaio 2024 • Corsi di formazione

Si informano gli interessati che con Determinazione della Responsabile del Servizio Socio – Culturale n. 1543/2023, si è provveduto all’approvazione della graduatoria degli ammessi e degli esclusi per l’erogazione dei benefici di all’oggetto.

La presente pubblicazione ha valore di notifica. Nella suddetta graduatoria è indicato esclusivamente il numero e la data di acquisizione al protocollo generale del Comune, l’esito dell’istruttoria e l’eventuale motivo di esclusione.

Eventuali ricorsi potranno essere presentati, entro 10 giorni dall’avvenuta pubblicazione della graduatoria, ai sensi della L. 241/90, presso il Protocollo Generale del Comune di San Teodoro esclusivamente con consegna a mano o a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comunesanteodoro.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: la Responsabile del Servizio Socio – Culturale, Dott.ssa M. Margherita Lecca al numero 0784 860053,

det_01543_18-12-2023

graduatoria corsi OSS