Corso di Formazione sulla Sicurezza

Pubblicato il 20 febbraio 2024 • Associazioni , Comune , Corsi di formazione

Si comunica che il Comune di San Teodoro ha attivato un corso base di formazione sulla Sicurezza. Il corso si terrà presso la sede comunale nei giorni 22 e 29 febbraio e 5 marzo 2024, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, per un totale di 12 ore di formazione. Alla fine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le associazioni culturali, sportive e di promozione sociale, con sede nel territorio comunale e interessate a detta formazione, possono inviare all'indirizzo protocollo@pec.comunesanteodoro.it la richiesta di adesione per un proprio delegato. Il corso non prevede il pagamento di quota di partecipazione ma sarà totalmente finanziato dal Comune di San Teodoro.

Maggiori informazioni potranno essere richieste inviando una mail all'indirizzo protocollo@pec.comunesanteodoro.it.