Comune di San teodoro

Data :

21 settembre 2023

Descrizione

Il Responsabile del Settore Lavori Pubblici, Servizi, Manutenzioni e Tutela del Paesaggio nonché R.U.P. dell’Opera Pubblica denominata “Riqualificazione e messa in sicurezza delle pubbliche infrastrutture del centro urbano e delle frazioni di San Teodoro“

RENDE NOTO
e informa la cittadinanza

che nell’ambito dei lavori menzionati è previsto l’intervento di bitumatura della via Monte Bianco di accesso alla frazione di Terrapadedda e della via Montalbo interna alla frazione a partire dalle ore 08:00 della giornata di Venerdì 22.09.2023, come da planimetrie allegate.

Pla1
Planimetria 1 – vista complessiva

pla2
Planimetria 2 – vista di dettaglio

riqualificazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?