PUC - Seconda Assemblea Pubblica - 27/10/2023

Pubblicato il 24 ottobre 2023 • Ambiente , Comune

L’Amministrazione Comunale di San Teodoro ha avviato l’iter per la redazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale.
Per il prossimo venerdì 27 ottobre alle ore 11.00 presso l’aula consiliare di Via Grazia Deledda i consulenti Ing. Luca Boggio e l'Arch. Enrica Campus, illustreranno gli indirizzi di pianificazione che costituiscono le linee guida e i principi ispiratori oltre le indicazioni di carattere generale che porteranno alla redazione del nuovo PUC.
Un importante atto di pianificazione verso lo sviluppo sostenibile del nostro territorio che possa garantire i bisogni delle generazioni attuali senza compromettere la possibilità che le generazioni future riescano a sviluppare i propri, un cambiamento che intreccia saldamente le ragioni della tutela dell’ambiente, della crescita culturale e sociale.
Sarà possibile esprimere idee, proposte e manifestare esigenze.Tutta la popolazione è invitata a partecipare.