Comunicazione istituzionale

Disservizio idrico
Avvisi 30 aprile 2024

Disservizio idrico

In data odierna, a causa di improvvisa rottura sulla condotta foranea in loc. Nuraghe Pitzinnu, verrà interrotta l’erogazione idrica nelle località di: Silimini. Franculacciu, Stazzu Bruciatu e Schifoni.

Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede in  occasione delle elezioni europee del 2024
Avvisi 29 aprile 2024

Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni europee del 2024

Disciplina sperimentale per il voto da parte degli studenti fuori sede in occasione delle elezioni europee del 2024.

Amministrazione (5)

L'Area Socio-Culturale e Attività Produttive del comune è un'importante zona dedicata alla promozione della cultura, delle attività sociali e dell'economia locale.

Vai alla Pagina

L'Area si concentra su servizi amministrativi e sui servizi demografici.

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?