Inaugurazione dell'ufficio di prossimità di Budoni - San Teodoro

Pubblicato il 20 novembre 2023 • Servizi

Il Comune di Budoni, in collaborazione con il Comune di San Teodoro, il Tribunale di Nuoro ed il Centro Regionale di Programmazione della Regione Sardegna, vi invita all'incontro di inaugurazione dell'Ufficio di Prossimità di Budoni.

Gli Uffici di prossimità nascono in seguito alla stipula dei Protocolli istituzionali tra gli Enti Locali, i Tribunali e la Regione Sardegna nell'ambito del progetto Uffici di Prossimità, promosso dal Ministero della Giustizia, finanziato dal Programma Operativo Complementare al PON Governance e Capacità Istituzionale 2014-2020 - Asse 1 - Obiettivo Specifico 1.2 - Azione 1.2.2.

Siete Invitati il 21 Novembre alle ore 9:30 presso l'Ufficio di Prossimità di Budoni, in Piazza Giubileo n.1.

Con gli Uffici di Prossimità la giustizia è più vicina ai cittadini.

Vi Aspettiamo

Allegato 492.16 KB formato png