Corso di preparazione ai concorsi negli enti locali

Pubblicato il 27 settembre 2023 • concorsi , Corsi di formazione

Si avvisano i cittadini interessati che il Comune di San Teodoro intende bandire alcuni concorsi per l'assunzione di personale con profilo di istruttore amministrativo e di istruttore contabile; al riguardo questo Ente propone un corso di formazione di circa 30 ore per i cittadini residenti finalizzato alla preparazione di base per la partecipazione a concorsi pubblici per assunzione di personale negli enti locali. Potranno partecipare gratuitamente i primi 40 iscritti. I contenuti del corso saranno definiti in relazione alle domande presentate e ai profili scelti dai partecipanti e al raggiungimento di almeno n.20 adesioni.

Le domande di adesione, redatte secondo il modello allegato, dovranno essere trasmesse all'indirizzo pec: protocollo@pec.comunesanteodoro.it e/o consegnate a mano presso l'ufficio protocollo (h.9/12.00) dell'Ente entro il termine perentorio del 9 ottobre h.12.00;

LOCANDINA CORSI 2023

modulo adesione corso