REIS REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE “AGGIUDU TORRAU” - Annualità 2023 – Pubblicazione graduatoria provvisoria.

Pubblicato il 30 novembre 2023 • Sociale

Si informano gli interessati che con Determinazione del Responsabile del Servizio Socio – Culturale n. 1369 30.11.2023, si è provveduto all’approvazione della graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi per l’erogazione dei benefici di cui alla D.G.R. N°34/25 del 11/08/2021 –REIS (Reddito di inclusione sociale – annualità 2023).

La presente pubblicazione ha valore di notifica. Nella suddetta graduatoria provvisoria è indicato esclusivamente il numero e la data di acquisizione al protocollo generale del Comune, la composizione del nucleo familiare, la soglia ISEE 2023, l’esito dell’istruttoria, la fascia di priorità e l’eventuale motivo di esclusione.

Eventuali ricorsi potranno essere presentati, entro 10 giorni dall’avvenuta pubblicazione della graduatoria, ai sensi della L. 241/90, presso il Protocollo Generale del Comune di San Teodoro esclusivamente con consegna a mano o a mezzo PEC al seguente indirizzo protocollo@pec.comunesanteodoro.it. Se entro tali termini non dovessero pervenire ricorsi, la graduatoria assumerà carattere definitivo.

Si informa che ciascun beneficiario verrà convocato dall’Ufficio Servizio Sociali per la stesura del Progetto di Inclusione Attiva in quanto, tale progetto rappresenta la condizione per l’erogazione del sussidio economico (ad eccezione dei casi previsti dal paragrafo 7 dell’Avviso Pubblico) ed è definito a fronte dei reali bisogni delle famiglie attraverso la loro presa in carico professionale.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare: la Responsabile del Servizio Socio – Culturale, Dott.ssa Maria Margherita Lecca al numero 0784 860053, l’Assistente sociale Marina Mura al numero 0784

GRADUATORIA_PROVVISORIA_REIS_2023