Attivazione servizio Mensa Scolastica

Comune di San teodoro

Data :

26 settembre 2022

Attivazione servizio Mensa Scolastica
Municipium

Descrizione

Si informa l’utenza che a partire da lunedì 3 ottobre 2022 l’Ente attiverà il servizio comunale a domanda MENSA SCOLASTICA per tutti gli alunni delle classi/sezioni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo Scuole di San Teodoro che effettueranno il tempo pieno/prolungato.

 

Da quest’anno la domanda di accesso ai servizi MENSA e TRASPORTO dovrà essere inoltrata esclusivamente on line mediante il portale SERVIZI SCOLASTICI - BUS/MENSA già disponibile sulla home page del sito web dell’Ente www.comunesanteodoro.it

Per procedere all’iscrizione e al pagamento delle quote di contribuzione (mediante pagoPA) occorre accedere alla sezione AREA RISERVATA con il proprio identificativo SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) di livello 2, oppure con CIE (Carta di Identità Elettronica).

 

ATTENZIONE!!!

Non è ammessa altra forma di iscrizione.

 

Si precisa che le quote contribuzione per entrambi i servizi rimangono invariate e sono stabilite come segue:

mensa

 

Per info e chiarimenti contattare gli uffici dell’Ente: 0784 – 860011   0784 – 860052   0784 – 860053 (lunedì - venerdì 10.00/12:00)

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot