Sospensione erogazione energia elettrica - 21 giugno 2024

19 giugno 2024

Sospensione erogazione energia elettrica - 21 giugno 2024

Descrizione

Si informa che, a causa di interventi sulla rete, e-distribuzione Nuoro ha comunicato la sospensione dell'erogazione di energia elettrica per il giorno venerdì 21 giugno 2024 dalle ore 8:30 alle ore 14:00.

La sospensione del servizio interesserà esclusivamente le utenze ubicate in: Largo Emilio Lussu, Piazza Gallura, Via Carbonia, Via del Pettirosso, Via del Tirreno, Via Don Gavino Pes, Via Gabriele D’Annunzio, Via Grazia Deledda, Via San Francesco, Via Sardegna, Via Sebastiano Satta.

Facendo seguito a tale comunicazione, si informa che con Ordinanza n. 41 del 19/06/2024 è stata disposta la chiusura degli uffici comunali per il giorno 21 giugno 2024 fatti salvi i servizi essenziali che saranno garantiti come previsto dalla vigente normativa.

Avviso Sospensione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?